2012年12月25日星期二

Il LV vi considera


L'impressione Nota LV intervistatore prima. Non può essere ammesso, dipende in gran parte l'immagine personale. LV staff internazionale di grande temperamento personale deve essere coerente con questo marchio. Prima del colloquio, Xiaoshao deliberatamente da Internet per raccogliere un sacco di LV negli anni precedenti, la superficie dei candidati da parte apparentemente venire preparati. Molti laureati anche molto intelligente, in attesa del colloquio di fuori della regione, per vedere la fine del colloquio i candidati per andare imparare, anche MM reclutamento esperienza LV degli stranieri, ha preso l'iniziativa in inglese avvicinato esprimere il mio esaminatore essere appassionato di moda, ha voluto il lavoro, sperando di propri punti. Sai LV non è importante, Louis Vuitton Scarpe,ancora più importante per la qualità dei laureati di partecipare al colloquio Un resoconto dettagliato del suo processo di intervista: A differenza di precedenti candidati, LV scritto, accesso diretto a uno-contro-uno stadio intervista. Mi sono seduto nella sala d'attesa chiamato il momento non esiste un ottimo temperamento LV rapporto informativo io canto l'inizio del personale pensato che sta chiamando, solo per scoprire più tardi, lei è la mia intervista HR Ogni intervistatore è ottenere il loro curriculum proprio, e poi riportato il numero per trovare i candidati, molto interessante. Intervista zona è anche molto tranquillo, che ha messo 89 tavolo unico, esaminatore del colloquio i candidati prima di ogni tabella ha tutti sussurrato a bassa voce, per quanto possibile in modo da non influenzare gli altri. L'intervistatore Lasciate che mi presenti, e poi parlare dei vantaggi accademici e personali, quindi mi ha chiesto alcune domande, come ad esempio l'ora di laurearsi, si può immediatamente firmare un contratto, sulle vendite di capire che cosa, perché iscriversi candidati LV, e così via. HR mi chiedeva cosa sono curioso di sapere perchè meno dei requisiti, altezza qualifiche fuori area che nella pubblicità di reclutamento LV.Borse Louis Vuitton. HR assunzione LV le qualifiche accademiche e rigidi requisiti tecnici, anche senza costringere a promuovere la comprensione della cultura LV, fino a quando si hanno un acuto senso dell'olfatto della moda, c'è abbastanza potenziale di sviluppo, serio, studioso attitudine al lavoro, anche senza esperienze di lavoro, LV ti prendere in considerazione. L'intervistatore mi ha detto, se LV mi ha accettato, può al campo per allenarsi per sei mesi, e infine di nuovo a Hangzhou al lavoro. L'intera intervista è molto breve, circa 10 minuti dalla fine, l'intervistatore mi ha detto che mi verrà comunicato entro una settimana se partecipare al secondo round di interviste.

没有评论:

发表评论