2012年12月25日星期二

Marchi di lusso hanno bisogno di adattarsi al nuovo tasso di crescita


Investimento mercato del lusso è ancora peggio. , Una bottiglia del 2008 prezzo Lafite di $ 1,1 migliaia, in diminuzione di circa il 50% in più di fondo di lusso che la più costosa della Cina beni di consumo del mondo ricco sono diminuiti del 11,76% nella rete nel secondo trimestre, la scelta della Democrazia Cristiana è anche un riscatto continua indietro. A partire dalla fine del secondo trimestre, la quota del fondo è scesa a 180 milioni di euro, si è ridotta di oltre il 30% rispetto lo stabilimento. Rallentamento ritmo del PIL, il primo è debole crescita del PIL è rallentata strettamente associato combattuta nelle città secondo e terzo livello delle vendite cinesi di beni di lusso. Nel secondo trimestre di quest'anno il prodotto interno lordo della Cina (PIL),Louis Vuitton Borse, un anno-su-anno aumento scivolato al 7,6%, inferiore rispetto alla crescita del 8,1% nel primo trimestre. Il settore dei beni di lusso non può più contare su una forte crescita in Cina. Non dovrebbe essere del 30%, 40%, 50% di crescita abituati. Presidente della Ferrari Luca Di Mengte Zemo Luo ha detto ai media che la crescita del mercato cinese è stato peggio, i marchi del lusso devono adattarsi al tasso di crescita nuova. Attualmente, alcuni marchi di lusso stanno facendo la decisione prudente di rallentare il tasso di espansione in Cina, con particolare attenzione al miglioramento delle vendite dei negozi. , E altre marche, stanno gradualmente rilassarsi mani del permesso del gestore del negozio, di abbreviare il periodo di tempo si occuperà del servizio post-vendita. D'altra parte, il canale di affondare al capitale privato è abbondante, spesso di seconda e terza città di primo livello consumi pubblici all'estero. Liu Hui ha detto, le tre grandi città del nord di Guangzhou,Louis Vuitton Scarpe, solo il 21% dell'intero mercato, i 34 conto capitale città il 54% della quota di mercato intero. Negli ultimi due anni, LV per lo più situate nelle città di seconda e terza fascia, come Wenzhou, Changsha, Kunming, in vetrina nuovo cinese. Gucci nuovi nove filiali, otto nelle città secondo e terzo livello. Per immobili commerciali, che non è una buona notizia. Statistiche grezzi, dal 2010 al 2012, la Guangzhou nuovo 2.000.000 commerciale complesso immobiliare commerciale. LV hanno sostanzialmente fermato a nord, sui piani di espansione di nuovi negozi ampi, meno marchi di lusso si stabilirono questo espediente, complesso commerciale a Guangzhou generalmente incontrato difficoltà Commercianti. Guangzhou Pearl River New City centro commerciale direttore generale dice con esasperazione.

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